È molto semplice, basta seguire questa procedura al momento della prenotazione
1. Vai al motore di ricerca Stopover.
2. Scegli l'origine e la destinazione, così come la data in cui vuoi iniziare il tuo viaggio.
3. Decidi se la fermata la vuoi fare sul viaggio di andata o su quello di ritorno e scegli la data di ritorno.
4. Specifica dove vuoi fare lo scalo e per quanti giorni. Ricorda che potrai soggiornare durante un massimo di 7 giorni.
5. Scegli tra i risultati della ricerca l'orario che sia più adeguato per te e acquistalo.
Consiste nella possibilità di effettuare uno scalo di oltre 24 ore (che può essere anche di più giorni), su un'isola diversa da quella di destinazione finale.
Il vantaggio principale è quello di poter godere di due isole durante lo stesso viaggio, per un piccolo supplemento. E poiché l'isola di scalo è un hub della compagnia aerea, si tratta di destinazioni molto interessanti da visitare. Inoltre, i passeggeri potranno usufruire offerte esclusive in negozi, hotel, rent&car e ristoranti sull' isola dello stopover.
Può essere utilizzato su tutte le rotte esterne di Binter (con partenze internazionali e dalla Penisola/Isole Baleari) verso le Isole Canarie.
Sul sito di Binter cliccando qui, nelle agenzie di viaggio e nel nostro call center .
Per le chiamate dall'esterno della Spagna o in un'altra lingua, l'orario è dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.
Francia: [+33] 0185 852 683
Italia: [+39] 0654 242 546
Portogallo: [+351] 291 290 129
No. Lo scalo può essere effettuato solo sui voli della rete Binter.
È possibile effettuare un unico stopover per biglietto. Si può fare sul viaggio di andata o su quello di ritorno.
No. Le modifiche riguardo gli scali o la durata del soggiorno possono essere effettuate solo prima dell'inizio del viaggio.
Fino a un massimo di 7 giorni.
Dipende dal percorso che si sta facendo. Per le rotte Binter che partono dalla Francia, Italia, Portogallo (esclusa Madeira), Spagna continentale e Isole Baleari, il prezzo è di 40 €. Nel caso del Marocco, Senegal, Mauritania, Capo Verde, Gambia e Madeira, il prezzo è di 10€.
Per motivi legali, queste tariffe non includono il bonus per residenti.
Sì, è possibile purché l'origine del volo sia al di fuori della Spagna. Se l'origine del volo è in Spagna, sarà possibile solo con un biglietto di andata e ritorno.
In Binter colleghiamo destinazioni da oltre 33 anni con un servizio basato sulle necessità dei clienti, ed è per questo motivo che siamo stati eletti come la compagnia aerea spagnola più amata dagli utenti di TripAdvisor.
Nel 2019 Binter diventò la prima compagnia aerea europea a operare e volare utilizzando l'Embraer E195-E2, un tipo di jet all'avanguardia con capacità per 132 passeggeri, che garantisce un maggiore comfort e più spazio tra i sedili. Inoltre i suoi motori riducono in un 75% le emissioni di CO2 regolamentate, il consumo di carburante e l'impronta acustica.